Under 17, la Lazio si aggiudica la Scirea Cup: grande prova dei ragazzi di D'Andrea - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Under 17, la Lazio si aggiudica la Scirea Cup: grande prova dei ragazzi di D’Andrea

Pubblicato

su

La Lazio Under 17, vincendo la gara contro il Viktoria Plzen, si è aggiudicata la Scirea Cup: nonostante l’inferiorità numerica, i biancocelesti trionfano ai rigori

Eroica Lazio. Nonostante l’inferiorità numerica, i ragazzi di mister D’Andrea riescono a trionfare contro il Viktoria Plzen e ad aggiudicarsi la Scirea Cup. Le baby aquile – padroni del campo sino all’espulsione di Silvestre al 24′ – riescono a contenere gli avversari, arrivando ai calci di rigore. Dal dischetto, i biancocelesti si impongono per 6 a 5. Ad impreziosire la vittoria, le ottime prestazioni dei singoli: Furlanetto, eletto miglior portiere, riesce a neutralizzare ben due tiri dagli undici metri; Scaffidi, invece, conclude il torneo al vertice della classifica dei cannonieri. Cerbara regala alla Lazio la gioia della vittoria, insaccando l’ultimo e decisivo rigore. La squadra si ritrova in questo modo in splendida forma ai blocchi di partenza, pronta per iniziare una nuova stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.