Ultras Lazio, ecco quanto raccolto per l'Ospedale di Civitavecchia
Connettiti con noi

News

Ultras Lazio, ecco quanto raccolto per l’Ospedale di Civitavecchia

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus, gli Ultras Lazio hanno raccolto 8mila euro in sette giorni: i fondi sono per l’Ospedale di Civitavecchia

Anche gli Ultras Lazio hanno risposto presente nella lotta all’Emergenza Coronavirus. Sempre in prima linea quando si tratta di solidarietà e attenzione per il prossimo. Stavolta, l’iniziativa proposta – che ha coinvolto anche numerose glorie biancocelesti – era per la raccolta di fondi per l’Ospedale San Paolo di Civitavecchia.

Come riporta il Corriere dello Sport, i ragazzi della Curva Nord sono riusciti a mettere insieme 8mila euro in sette giorni: denaro destinato per l’acquisto di materiale destinato al reparto di rianimazione.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.