Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: Pellegrini salta l’Europeo, DAZN dice no a Sky

Pubblicato

su

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24

Ore 14.05 – Italia, Pellegrini annuncia il forfait: «Non giocherò l’Europeo, c’è tanta amarezza» – Lorenzo Pellegrini ha annunciato sui social che non prenderà parte a Euro 2020 a causa di un infortunio. Le parole

Ore 13.15 – Empoli, Corsi rompe con Dionisi: «È un capitolo chiuso» – Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi conferma la rottura con l’allenatore Alessio Dionisi, che piace molto alla Sampdoria. Le parole

Ore 12.30 – Mancini scrive agli italiani: «Onoreremo in ogni minuto il nostro Paese» – Il c.t. della Nazionale Roberto Mancini ha scritto una lettera agli italiani in vista dell’inizio di Euro 2020. La lettera

RIMANI AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE SU CALCIONEWS24

Veloso

Ore 11.30 – Miguel Veloso rinnova con il Verona – Il centrocampista portoghese ha rinnovato il proprio contratto con il club scaligero. I dettagli.

Ore 11.00 – A tutto Candela – L’ex giocatore della Roma ha parlato a 360° di Europei, di Lazio e della Roma. Le sue dichiarazioni.

Ore 10.30 – Tegola per Mancini – Lorenzo Pellegrini ha accusato un problema muscolare che molto probabilmente lo costringerà a saltare l’Europeo. Le ultime.

Ore 10.00 – Maurizio Costanzo alla Roma? – I Friedkin starebbero pensando al noto giornalista e conduttore per affidargli un incarico societario. I dettagli.

Ore 9.30 – Le parole di Nesta – L’ex difensore di Lazio e Milan ha parlato a La Gazzetta dello Sport di Europei e non solo. Le sue parole.

Ore 9.00 – DAZN rifiuta la proposta di Sky – La piattaforma satellitare ha rifiutato la faraonica offerta di Sky da 500 milioni. La Serie A sarà visibile via streaming. I dettagli.

Ore 8.45 – Le parole di Del Piero – L’ex capitano della Juve ha parlato  360° sulle pagine de Il Corriere della Sera. Le sue parole.

Ore 8.20 – Le parole di Conte – Lunga intervista a La Gazzetta dello Sport ad Antonio Conte. Queste le sue parole su Europei ed addio all’Inter.