Ulivieri: «Juve-Salernitana? Errore del VAR di tipo meccanico»
Connettiti con noi

Campionato

Ulivieri: «Juve-Salernitana? Errore del VAR di tipo meccanico»

Pubblicato

su

Renzo Ulivieri è tornato sull’errore del VAR in Juve-Salernitana: le parole del presidente dell’AIAC.

Renzo Ulivieri è intervenuto ai microfoni di LaPresse per parlare delle polemiche arbitrali seguite a Juventus-Salernitana. Di seguito le dichiarazioni del presidente dell’AIAC.

ULIVIERI – «Le polemiche sul gol annullato della Juve? Credo ci sia stato un errore ‘meccanico’. Se agli arbitri mancava quell’immagine e non è stata mostrata la linea della posizione di Candreva che sembrerebbe tenere in gioco Bonucci, questo è un discorso che riguarda non gli arbitri ma i tecnici ed è inutile discutere. Bisogna migliorare la tecnica. Detto questo il Var ha ridotto il numero degli errori. A me all’inizio non piaceva ed ero per l’errore umano e sarei restato così. Ma la Var di errori ne ha tolti tanti. E l’oggettiva del Var c’è».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.