UFFICIALE - Cardoselli alla Carrarese: «Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura..» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

UFFICIALE – Cardoselli alla Carrarese: «Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura..»

Pubblicato

su

Cassio Cardoselli, centrocampista classe ’98 della primavera di Bonatti, ⁠⁠⁠è ufficialmente passato alla Carrarese a titolo definitivo

Cassio Cardoselli, ormai ex centrocampista della primavera di Bonatti, ha ufficialmente cambiato squadra. Come riporta il sito ufficiale della Carrarese, attraverso un comunicato, il giovane classe ’98, è stato acquistato dal club toscano, il giocatore ha firmato un biennale con opzione per il terzo anno. Ecco le prime parole da neo acquisto: «La chiamata della Carrarese è stata una bella sorpresa per me perché parliamo di una piazza abituata al calcio professionistico da sempre o quasi. La conduzione tecnica affidata a Mister Silvio Baldini è stato un ulteriore incentivo e, da un tecnico del genere, non posso che trarre tutti gli insegnamenti ed i trucchi del mestiere. Il salto dalla Primavera ad una prima squadra non mi spaventa anche se sono consapevole che sarà necessario un periodo di adattamento per quanto riguarda ritmo, intensità e fisicità. Il mio ruolo preferito è giostrare nella mediana sia come playmaker che come mezz’ala di inserimento che può trovare qualche goal. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e lo Staff tecnico per iniziare un’avventura che si preannuncia stimolante e, spero, ricca di soddisfazioni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.