Benfica, ingaggiato il figlio di Sergio Conceição - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Benfica, ingaggiato il figlio di Sergio Conceição

Pubblicato

su

UFFICIALE – Il Benfica ha trovato l’accordo con Rodrigo Conceição, figlio dell’ex centrocampista di Lazio, Parma e Inter

Il Benfica ha messo sotto contratto Rodrigo Fernandes da Conceição, esterno offensivo e figlio d’arte. Il padre del classe 2000 è infatti Sergio, oggi allenatore del Nantes ma in passato centrocampista di Lazio e Inter. Il giovane nato a Lisbona è già considerato una promessa del calcio portoghese e, nonostante l’età, ha già una discreta esperienza internazionale avendo vestito le maglie di Standard Liegi e PAOK Salonicco e collezionato 19 presenze nelle giovanili della Nazionale lusitana. Questa è per lui una grande opportunità, può affacciarsi finalmente nel panorama professionistico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.