Uefa, domani riunione con le federazioni: a rischio la Nations League
Connettiti con noi

News

Uefa, domani riunione con le federazioni: a rischio la Nations League

Pubblicato

su

UEFA, in programma domani il meeting con le federazioni per fare il punto della situazione su tutte le competizioni europee

La UEFA ha convocato per domani i segretari generali delle sue 55 associazioni affiliate per una riunione in video conferenza. Questo per fare il punto della situazione e discutere dell’eventuale riprogrammazione delle partite in calendario. Come riporta il noto quotidiano sportivo spagnolo AS, l’incontro esaminerà gli sviluppi di tutte le competizioni delle squadre nazionali e dei club, oltre a discutere di questioni come i contratti dei giocatori e i trasferimenti.

Per ciò che riguarda le nazionali, dopo il rinvio degli Europei 2020, sembrerebbe a rischio anche la Nations League 2020-21, il cui inizio è fissato per il 3 settembre.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.