Europa League, secondo turno: ci sono già eliminazioni a sorpresa - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Europa League, secondo turno: ci sono già eliminazioni a sorpresa

Pubblicato

su

Europa League – Al secondo turno preliminare ci sono state già due eliminazioni a sorpresa: ecco le prossime sfide, entra nella competizione il Milan

I play off di Europa League stanno già riservando clamorose sorprese. Dopo l’elimazione dei Rangers ad opera del Progres Niedercorn (club del Lussemburgo) al primo turno preliminare, ieri sera anche la seconda tranche di spareggi ha fatto restare parecchi a bocca aperta. Il Galatasaray infatti ha subito una sconfitta nella gara d’andata per poi uscire con un pareggio in quella di ritorno: 1-1 stringato, con il goal dei turchi arrivato tra l’altro dopo la rete segnata in trasferta degli svedesi dell’Ostersund. Nel prossimo entreranno in campo grandi società, fra cui anche il Milan (si ricorda che Lazio e Atalanta sono già qualificate alla fase a giorni). Occhio però, in Europa League nessun match va preso sotto gamba. Ecco dunque le sfide del terzo turno:

PSV Eindhoven-Osijek
Trakai-Skendija
Kuban Krasnodar-Lyngby
Sturm Graz-Fenerbahce
Panathinaikos-Qabala
Mlaba Boleslav-Skenderbeu
Austria Vienna-AEL Limassol
Dinamo Zagabria-Odd
Dinamo Bucarest-Athletic Bilbao
Olimpik Donetsk-PAOK Salonicco
Arka Gdynia-Midtylland
Ostersund-Fola Esch
Bordeaux-Videoton
Maccabi Tel Aviv-Panionios
Utrecht-Lech Poznan
CSU Craiova-Milan
Broendby-Hajduk Spalato
Gent-Altach
Astra Giurgiu-Oleksandriya
Everton-Ruzomberok
Aberdeen-Apollon Limassol
Stella Rossa-Sparta Praga
Botev Plovdiv-Maritimo
Zenit San Pietroburgo-Bnei Yehuda
Marsiglia-Oostende
Friburgo-Domzale
AEK Larnaca-Dinamo Minsk
AIK Solna-Braga
Suduva-Sion

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.