UEFA, Ceferin: «Felice che riparta la Serie A». E sui tifosi allo stadio...
Connettiti con noi

News

UEFA, Ceferin: «Felice che riparta la Serie A». E sui tifosi allo stadio…

Pubblicato

su

Aleksander Ceferin, Presidente della UEFA, ha tenuto una conferenza stampa dopo l’assemblea del Comitato Esecutivo

Il Comitato Esecutivo dell’UEFA si è ritrovato per prendere numerose decisioni, in vista di Euro 2021. Al termine dell’assemblea, il numero uno Aleksander Ceferin ha tenuto una conferenza stampa:

SERIE A«Ovunque il calcio riparta e ovunque i campionati finiscano senza rischio per nessuno, io sarò felice. Sono felice che la Serie A riparta, sono felice che porti gioia alle persone e non vedo l’ora di vedere altre partite del campionato italiano».

TIFOSI – «Se dovessi rispondere oggi, non penso che sarebbe possibile avere spettatori alle ‘Final Eight’ di Champions ed Europa League, ma le cose cambiano rapidamente: un mese fa non potevo dire se avremmo ripreso a giocare e ora lo faremo. Non abbiamo deciso ancora se ci saranno o no spettatori, valuteremo la situazione all’inizio di luglio e vedremo. Sarebbe sbagliato per noi deciderlo in anticipo in base alla situazione in questo momento».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.