Uefa, prima i campionati e poi le coppe europee: il piano
Connettiti con noi

News

Uefa, prima i campionati e poi le coppe europee: il piano

Pubblicato

su

Uefa, il piano concordato con Eca e Leghe europee darebbe priorità ai campionati nazionali e poi alle coppe

Nel mondo del calcio regna l’incertezza a causa dell’emergenza legata al coronavirus. Non si sa infatti se e in quali modalità potranno riniziare i campionati ma ciò che ormai appare chiaro è che l’obiettivo numero uno è quello di portare a termine prima tutte le competizioni nazionali.

Come riporta il Corriere dello Sport infatti UefaEca Leghe europee sono d’accordo su questo punto. Solo ultimati i campionati nazionali si potrà pensare alle coppe che a questo punto potrebbero slittare anche in piena estate (ipotesi il 15 di agosto). In questo caso necessariamente la stagione 2020/2021 dovrà iniziare più tardi, intorno al 12-13 settembre per terminare però il 1 giugno per lasciare spazio ad Europei e Copa America.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.