Udinese, iniziativa speciale per i tifosi nel match contro la Lazio - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Udinese, iniziativa speciale per i tifosi nel match contro la Lazio – VIDEO

Pubblicato

su

Per Udinese-Lazio, la società bianconera promuoverà l’iniziativa «Dacia The Auction», presentata da Ciro Ferrara con un video

«In occasione del match Udinese-Lazio, il colpo d’occhio della squadra friulana sarà davvero unico: gli 11 giocatori bianconeri scenderanno in campo con 11 maglie tutte diverse tra loro. Si tratta di 11 maglie di diverse stagioni del Club, di proprietà dei tifosi, a cui sarà abbinato il ‘sogno nel cassetto’ del loro proprietario, e che durante il match saranno battute all’asta». Questo è il comunicato diffuso dalla società friuliana che, in occasione della partita contro il biancocelesti dell’8 aprile, porteranno avanti l’iniziativa «Dacia The Auction». Il battitore sarà un ospite d’eccezione: Ciro Ferrara. I cimeli, invece, saranno aggiudicabili sul sito Catawiki.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.