U17 Spagna-Italia 3-1, Portanova non delude le aspettative
Connettiti con noi

News

U17, Spagna-Italia 3-1: Portanova ancora titolare

Pubblicato

su

Nella caduta azzurra di Rijeka per 3-1, Manolo Portanova è uno dei ragazzi maggiormente in forma della formazione del CT Bigica

La nazionale italiana guidata da Emiliano Bigica, è stata sconfitta per 3-1 dalla Spagna di Santi Denia. Per le Furie Rosse sono andati a segno Gomez e Ruiz con una doppietta di cui uno su rigore, il gol della bandiera per gli azzurrini è stato di Nicolussi Caviglia. Buona anche la prova di Portanova.

PORTANOVA CONVINCE ANCORA – Il centrocampista laziale dopo una prima frazione di gioco un po’ in ombra, nella ripresa si fa vedere maggiormente, grazie anche al cambio di modulo adottato dal CT Bigica, passando dal 4-4-2 al 4-3-3. Intensità, cambi di ritmo e soprattutto equilibrio sono le caratteristiche di questo ragazzo, che nonostante la sconfitta ancora una volta non delude le aspettative del selezionatore pugliese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.