Trezeguet: «Le favorite del Mondiale? Direi Francia e Argentina»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trezeguet: «Le favorite del Mondiale? Direi Francia e Argentina»

Pubblicato

su

Trezeguet alla vigilia del mondiale in Qatar analizza le squadre partecipanti e si sbilancia sulle possibili favorite per la vittoria finale

Ormai ci siamo l’attesa è finita, domani in Qatar prenderà il via la ventiduesima edizione del mondiale e cresce la curiosità di vedere le big in campo. Trezeguet ai microfoni di Sportweek si sbilancia sulle possibili favorite.

FAVORITE – «La Francia è la squadra con più alternative in attacco. Resta una delle favorite, poi c’è anche Mbappe. Lui ha ancora margini di crescita. In area di rigore è migliorato vistosamente. Germania e Spagna vanno messe alla prova, Messi meriterebbe di chiudere con una Coppa del Mondo, servirebbe a tutto il paese»

ARGENTINA – «Messi meriterebbe di chiudere con una Coppa del Mondo, servirebbe a tutto il paese, il Portogallo ha individualità impressionanti, vediamo se il Belgio arriverà dove può arrivare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.