Trevisani: «Alla Lazio darei un 7, ma che suicidio in Europa League»
Connettiti con noi

News

Trevisani: «Alla Lazio darei un 7, ma che suicidio in Europa League»

Pubblicato

su

Trevisani, il giornalista di Sky fa un primo bilancio della stagione della Lazio tra campionato ed Europa League

Lazio, una faccia in campionato e un in Europa League. Questo ha detto il campionato e la competizione europea fino ad ora. Il giornalista di Sky Sport Riccardo Trevisani ha fatto un suo personale bilancio fin qui.

«La Lazio in campionato è da 8 ma l’Europa League è ormai compromessa. Per questo il mio voto è 7. Noi speriamo comunque che il Celtic vinca all’ultima con il Cluj e che la Lazio faccia sei punti ma onestamente ci credo poco perché abbiamo avuto troppe delusioni, dalla partita di Cluj alle due con il Celtic. Incredibile come i biancocelesti si siano suicidati in un girone in cui erano nettamente i più forti: tra qualche scelta all’inizio di andare senza i titolari e anche tanta sfortuna, come Forster migliore in campo tra andata e ritorno con il Celtic o il gol preso al 94′ per una follia di Berisha. Il campionato è eccezionale, figlio di Ciro Immobile e l’Europa League è stata drammatica anche perché non sono tutti Ciro Immobile nella Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.