Totti: «Roma è la Roma! Anche se mia madre è della Lazio...»
Connettiti con noi

News

Totti: «Roma è la Roma! Anche se mia madre è della Lazio…»

Pubblicato

su

Francesco Totti è tornato ad accendere la storica rivalità che divide le due squadre della Capitale: Lazio e Roma

Francesco Totti, in un’intervista per la rivista spagnola Libero, ha riacceso la mai doma rivalità tra Lazio e Roma, svelando anche qualche dettaglio della sua famiglia:

«Perché Roma o Lazio? Non chiedermelo. Per me, la città di Roma è la Roma. La Lazio non esiste. Non posso fare paragoni. Ciò non significa che sto parlando male di loro, tutt’altro. Per me la Roma è l’unica e anche i suoi tifosi. Sono appassionati, sentimentali, danno tutto per la maglia».

«Mia madre era laziale grazie a mia nonna. Ero alla Lodigiani, hanno chiamato i miei genitori e mio fratello Riccardo per discutere di queste due offerte. Non c’erano dubbi, perché mio padre e mio fratello erano della Roma. L’ho scelta, ed è stata la migliore decisione che avrei potuto prendere».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.