Torino, Mihajlovic: «Lazio da Champions». Benassi: «Abbiamo le nostre motivazioni» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Torino, Mihajlovic: «Lazio da Champions». Benassi: «Abbiamo le nostre motivazioni»

Pubblicato

su

Il tecnico del Torino, Sinisa Mihajlovic, ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-partita:

«Affrontiamo una delle squadre più in forma del campionato, una squadra da Champions. Voglio fare i complimenti a Inzaghi, ha costruito un grande gruppo. Sarà una gara difficile, in questa stagione abbiamo sempre faticato fuori casa e la Lazio non è l’avversario migliore per invertire la tendenza, ma proveremo a metterli in difficoltà – spiega Mihajlovic -. Lazio pericolosa sulle fasce? La Lazio ha fatto quasi tutti i gol da dentro l’area di rigore grazie ai loro esterni che crossano in mezzo, dobbiamo essere bravi a limitarli. Dobbiamo essere attenti e quando si apriranno gli spazi essere cinici e sfruttare le occasioni». E su Immobile e Belotti: «Sono due attaccanti molto forti, io mi tengo il Gallo perché è il migliore di tutti. Potevano essere ancora insieme al Toro, poi Ciro ha fatto una scelta diversa e va rispettata».  

BENASSI – In conferenza stampa è intervenuto anche il centrocampista granata Marco Benassi: «Loro avranno le loro motivazioni e noi le nostre. Motivazioni per noi ce ne sono: giocheremo con un avversario forte e in forma e dobbiamo cambiare la tendenza in che finora in trasferta ci ha visto raccogliere pochi punti. Domani ce la giocheremo. Come mi sento? Sono disponibile, ho avuto tempo per lavorare bene e forse mi ha fatto bene poter rifiatare perché con la Fiorentina avevo disputato la mia peggiore gara. Sono al cento per cento e voglio dare il mio contributo alla squadra». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.