Torino-Lazio, oggi parte la vendita dei biglietti: tutte le informazioni - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Torino-Lazio, oggi parte la vendita dei biglietti: tutte le informazioni

Pubblicato

su

La Lazio ha appena pubblicato sul proprio sito web il comunicato riguardante la vendita dei biglietti per la trasferta di Torino di domenica prossima

Archiviata la gara contro la Sampdoria, la Lazio di Inzaghi è chiamata a continuare la sua corsa in campionato già domenica contro il Torino. Per uscire indenni dalla complicata trasferta, i ragazzi biancoceelsti avranno bisogno del supporto del proprio pubblico. La società ha appena pubblicato su sslazio.it il comunicato sulla vendita dei tagliandi. Da oggi sarà possibile acquistare i biglietti per assistere al match:

«La S.S. Lazio comunica che, nella giornata di oggi verranno messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato Torino – Lazio. Questi i dettagli della vendita di Torino-Lazio Domenica 29 aprile ore 20:45 allo Stadio Olimpico Grande Torino:
  • Prezzi del settore ” Ospiti “:  INTERO €. 20,00 UNDER 16 – €. 10,00 
  • Inizio vendite lunedi 23 aprile
  • Fine vendite sabato 28 aprile alle ore 19:00
  • Punti vendita Nazionali della Listicket gruppo Ticketone – punti vendite On-line
  • Incedibilità del tagliando
  • Non è necessaria alcuna Tessera del Tifoso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.