Torino Lazio, probabili formazioni: Cataldi dal 1', Reina tra i pali
Connettiti con noi

Campionato

Torino Lazio, probabili formazioni: Cataldi dal 1′, Reina tra i pali

Pubblicato

su

Torino-Lazio, le probabili formazioni: Cataldi e Marusic si candidano dal primo minuto; Reina confermato tra i pali

Turnover ragionato per Sarri. Oggi la Lazio sfiderà il Torino e il tecnico – rappresentato in panchina da Martusciello – potrebbe modificare qualcosa, soprattutto in vista del derby. Dovendo fare i conti con l’infortunio di Zaccagno – che ha riportato un trauma distrattivo – Pedro e Felipe Anderson si confermano alle spalle di Immobile. Novità a centrocampo con Cataltdi al posto di Leiva; mentre in difesa Marusic si candida dal primo minuto accanto a Luiz Felipe, Acerbi ed Hysaj.

Di seguito le probabili formazioni di Torino-Lazio:

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedo, Immobile, Felipe Anderson.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Brekalo; Sanabria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.