Torino Lazio, Longo sfida Inzaghi: i precedenti tra i due
Connettiti con noi

News

Torino Lazio, Longo sfida Inzaghi: i precedenti tra i due

Pubblicato

su

Questa sera la Lazio sarà impegnata allo stadio Grande Torino per il match contro i granata valido per le 29^ giornata di Serie A

Torino-Lazio non sarà solamente la sfida tra Belotti ed Immobile, o Acerbi e N’Koulou, ma vedrà scontrarsi anche due allenatori giovani con ottime idee: Longo ed Inzaghi. I due tecnici sono legati da una storia per certi versi parallela e per certi versi molto diversa e questa sera si troveranno per la quinta volta l’uno di fronte all’altro.

Come riporta La Stampa, il primo incontro tra loro risale alla semifinale scudetto primavera del 2014, dove il Torino ebbe la meglio ai supplementari. Un anno più tardi, i granata vinsero prima la finale scudetto ai calci di rigore e successivamente, anche la Supercoppa italiana sempre contro i giovani biancocelesti. L’unica vittoria di Inzaghi è avvenuta in Serie A ed datata 2 settembre 2018: la Lazio sconfisse il Frosinone di Longo per 1-0 grazie al gol di Luis Alberto.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.