Toni: «La cosa più bella per me è stato tornare in tv in occasione di Bayern-Lazio. Ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Toni: «La cosa più bella per me è stato tornare in tv in occasione di Bayern-Lazio. Ecco perché»

Pubblicato

su

Toni: «La cosa più bella per me è stato tornare in tv in occasione di Bayern-Lazio. Ecco perché». Le parole dell’ex giocatore

Luca Toni, ex attaccante di Fiorentina e Juve ha seguito da vicinissimo il match di Champions tra Bayern e Lazio prima all’Olimpico e poi nell’impianto sportivo di Monaco di Baviera. Il campione del mondo 2006 ha vissuto dei bei momenti e li ha ricordati così sulle colonne de La Gazzetta dello Sport.

PAROLE– «Al Bayern ho vinto subito, così è facile pure farti volere bene. Sempre se ti comporti bene, se ti alleni bene, se non fai pazzie, il Bayern era ed è un club importante, poi ho iniziato da capocannoniere… La cosa più bella per me è stato tornare ora per la tv in occasione di Bayern-Lazio di Champions e scoprire tutta la curva che cantava per me e mi ha applaudito a lungo. Mi ha commosso ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.