Tonelli, difficoltà nel rinnovo con l'Empoli: Lazio alla finestra - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Tonelli, difficoltà nel rinnovo con l’Empoli: Lazio alla finestra

Pubblicato

su

Si è ampiamente dibattuto su come la difesa della Lazio necessiti di almeno un innesto importante nella prossima finestra di mercato. Attualmente circolano diversi nomi, soprattutto dall’estero, ma c’è anche una pista italiana, quella che conduce a Lorenzo Tonelli.

 

Il centrale dell’Empoli, nato nel 1990, è stato protagonista nella scorsa stagione assieme a Daniele Rugani, con cui ha composto una collaudatissima coppia centrale. In estate è stato cercato da diverse squadre, andando molto vicino a vestire la maglia del Palermo, ma alla fine è rimasto legato alla società toscana con la quale ha un contratto fino a giugno 2017.

 

L’obiettivo di Tonelli una volta rimasto ad Empoli era quello di strappare il rinnovo contrattuale, ma stando a quanto riporta il sito Gianlucadimarzio.com, ci sarebbero degli intoppi nel trovare il nuovo accordo. Una situazione della quale potrebbero approfittare Lazio, Napoli e Sampdoria, tutte squadre alla ricerca di un difensore centrale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.