Tiago Pinto alla Roma: «Facendo le cose al meglio, arriveranno i titoli»
Connettiti con noi

News

Tiago Pinto alla Roma: «Facendo le cose al meglio, arriveranno i titoli»

Pubblicato

su

Tiago Pinto si è presento al mondo giallorosso in conferenza stampa: le parole del nuovo General Manager

Tiago Pinto, neo General Manager della Roma, si è presentato al mondo giallorosso parlando in conferenza stampa.

«Sono molto felice di essere qui, molto motivato con questo progetto. Le prime sensazioni non possono che essere positive. Dan e Ryan Friedkin, mi hanno spiegato quali sono le loro intenzioni e ciò che vogliono costruire. Mi hanno fatto capire di poter essere un elemento importante per la società, per rendere la Roma una squadra più competitiva e in grado di vincere.

Questo è un progetto a medio-lungo termine, la sostenibilità di un club è importantissima se si vuole vincere. Nessuno è in grado di stabilire quando si riuscirà a vincere qualcosa. L’ambizione è grande e deve essere quotidiana. Ogni giorno tutti dobbiamo fare meglio del giorno prima, le prestazione devono essere migliori di partita in partita. Se saremo in grado di farlo i titoli arriveranno». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.