Thiago Silva: «Scudetto? Juventus favorita. Attenzione a Napoli, Roma, Inter e Lazio!»

© foto www.imagephotoagency.it

In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l’attuale difensore del Paris Saint Germain ha detto la sua sulle squadre in lizza per il vertice della classifica di Serie A, menzionando anche la Lazio

Il 19 agosto partità il nuovo campionato di Serie A. I giorni che rimangono all’importante appuntamento dovranno essere utilizzati nel migliore dei modi dai club per rinforzare la propria rosa e concorrere per obiettivi più importanti. Anche la Lazio dovrà riempire alcune lacune a livello di organico, raggiungendo ciò che – al termine di questa stagione – è sfuggito di mano: la qualificazione in Champions League. Thiago Silva, intervistato da La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sulle squadre che saranno in lizza per le prime posizioni della classifica, ha menzionato anche i biancocelesti: «La Juventus rimane la più forte, ma bisognerà anche capire cosa faranno Lazio, Napoli, Roma ed Inter!».

 

Articolo precedente
23 anni fa il popolo laziale in strada per Signori: il ringraziamento dell’ex capitano – FOTO
Prossimo articolo
palombi calciomercato lazio carpiPalombi, l’agente: «Simone vuole giocare, ci sono vari club su di lui. Il Lecce di Liverani…»