Terracciano Milan, manca solo l'annuncio: era stato accostato alla Lazio
Connettiti con noi

Calciomercato

Terracciano Milan, manca solo l’annuncio: era stato accostato alla Lazio

Pubblicato

su

Terracciano Milan, il calciatore proveniente dal Verona ha appena firmato il suo contratto con il club rossonero: attesa per l’ufficialità

Filippo Terracciano, nuovo acquisto del Milan, ha da pochi minuti firmato il suo contratto con il club rossonero.

A questo punto c’è attesa per il comunicato ufficiale: con ogni probabilità l’ex Verona, accostato anche alla Lazio, sarà a disposizione di Pioli già per la sfida di mercoledì contro l’Atalanta in Coppa Italia.


AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – «AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Filippo Terracciano dall’Hellas Verona FC. Il difensore italiano ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028.

Nato a Verona l’8 febbraio 2003, Terracciano cresce nel Settore Giovanile dell’Hellas Verona, società con la quale debutta in Prima Squadra il 15 dicembre 2021 nel match di Coppa Italia Hellas Verona-Empoli. L’esordio in Serie A arriva poco dopo, il 20 marzo 2022, in occasione dell’incontro pareggiato per 1-1 ancora contro l’Empoli. Da quel momento in campionato colleziona 39 presenze, di cui 18 nella stagione in corso. Il 19 novembre 2022, dopo aver fatto la trafila nelle nazionali giovanili azzurre, esordisce con la Nazionale Under-21 nella partita amichevole contro la Germania.

Filippo Terracciano vestirà la maglia rossonera numero 38».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.