Ten Hag: «E' stata una vittoria importante ma siamo stati...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ten Hag: «E’ stata una vittoria importante ma siamo stati…»

Pubblicato

su

Ten Hag, il tecnico dello United commenta a caldo la vittoria dei Red Devils di oggi contro il Bournemouth che porta la squadra terza

Al termine della partita vinta dal Manchester United contro il Bournemounth, ha parlato il tecnico dei Red Devils Ten Hag, che rilascia a caldo queste dichiarazioni

PAROLE – «Sono contento del 3-0, è ovvio, ma oggi non è stata la nostra partita migliore. Non abbiamo giocato in modo intelligente come squadra e e siamo stati fortunati. Abbiamo segnato grandi gol e avremmo dovuto segnarne di più.»

«Avremmo potuto concedere anche gol ma grandi parate di David de Gea, non sono contento di questo. È qualcosa che dobbiamo evitare, Non ha un bell’aspetto adesso, dobbiamo aspettare 24 ore per capire l’entità del suo infortuni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.