Tare: «Stasera c'è solo il Sassuolo. La prossima settimana sarà cruciale» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Tare: «Stasera c’è solo il Sassuolo. La prossima settimana sarà cruciale»

Pubblicato

su

Il derby rischia di distrarre la Lazio dall’obiettivo Sassuolo. Il ds Tare commenta il doppio impegno dei ragazzi di Inzaghi

Tutto è pronto al Mapei Stadium per Sassuolo-Lazio. La trasferta emiliana sarà un banco di prova importante. La sfida sarà mantenere la concentrazione scacciando gli spettri del derby. A parlare della partita di oggi è il ds Igli Tare, queste le parole rilasciate a Premium Sport: «Questo tipo di derby è difficile, ma abbiamo lavorato parlandoci chiaro su questa partita. E’ fondamentale in chiave classifica e tutta la concentrazione è per il Sassuolo. Inzaghi ha mandato in campo la miglior Lazio, questo è un segnale di come vogliamo affrontare la partita. La squadra non è stata completa in questa settimana, è stato difficile preparare tutto nel migliore dei modi, ma abbiamo giocatori esperti. Oggi dovranno dimostrare di vincere e portare a casa un altro risultato martedì. Sicuramente in queste partite vedremo quanto siamo gruppo. Sappiamo cosa ci aspetta martedì, ci saranno storie diverse. Il gruppo sa che è una settimana cruciale per la stagione: ci può dare e togliere tanto. La prossima stagione? Noi abbiamo i piedi per terra, facciamo un passo alla volta, il calcio è imprevedibile. Tutto al momento giusto, tutto promette bene per il futuro ma prima di allora dobbiamo raggiungere i nostri traguardi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.