Lazio, Tare sbarca a Milano per Ramselaar. Incontro anche con Ferrero per Muriel e Torreira - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Tare sbarca a Milano per Ramselaar. Incontro anche con Ferrero per Muriel e Torreira

Pubblicato

su

Il direttore della Lazio Igli Tare sarebbe arrivato in queste ore a Milano per trattare Ramselaar. Occhi puntati anche su Muriel e Torreira

Il calciomercato è in fermento. Complici le cessioni, più che probabili, di alcuni big, la Lazio è all’opera di sostituire i giocatori in partenza con altri di pari livello. Con Keita sempre più lontano da Roma, a detta del suo stesso procuratore, il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare sarebbe sbarcato in queste ore a Milano per trattare Ramselaar. Il gioiellino del PSV Eindhoven, riporta gazzetta.it, potrebbe arrivare al posto del senegalese classe ’95. Per acquistarlo la dirigenza capitolina dovrà sbaragliare la concorrenza di Juventus e Milan. Nel capoluogo lombardo, inoltre, c’è Massimo Ferrero, patron della Sampdoria. Con lui Tare parlerebbe della situazione riguardante Muriel e Torreira. I due blucerchiati piacerebbero molto alla Lazio, il problema resterebbe il prezzo del cartellino. Nei prossimi giorni si capirà se la permanenza a Milano del direttore sportivo avrà dato i frutti sperati…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.