Tare: «Gara determinante, con Sarri stiamo parlando del rinnovo»
Connettiti con noi

Europa League

Tare: «Gara determinante, con Sarri stiamo parlando del rinnovo»

Pubblicato

su

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, nel pre partita di Marsiglia-Lazio. Ecco le parole del ds biancoceleste

Igli Tare, nel pre partita di Marsiglia-Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ecco le sue parole:

SULLA GARA – «Penso che sarà una partita decisiva per il nostro percorso europeo. Gara determinante».

SUL RINNOVO DI SARRI – «Sia noi che Sarri vogliamo rinnovare il contratto, è una sua richiesta che parte dall’aver visto come si lavora a Formello. Siamo nella prima fase, dobbiamo avere un pò di pazienza. Sarebbe un grande segnale per il futuro».

SUI MIGLIORAMENTI DELLA SQUADRA – «In questo momento la priorità è l’ordine in campo della squadra, a Bergamo abbiamo fatto un’ottima partita così come con la Fiorentina. Abbiamo trovato la giusta quadratura della squadra, ora dobbiamo dare continuità Il sistema di gioco di Sarri è un pò difficile da applicare ma una volta automatizzato darà grandi soddisfazioni sia in Italia che in Europa».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.