Tare: «Inzaghi vuole restare a Roma per sempre. Immobile? Un trascinatore» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Tare: «Inzaghi vuole restare a Roma per sempre. Immobile? Un trascinatore»

Pubblicato

su

Pochi minuti e Mazzoleni fischierà l’inizio di Lazio-Torino. Prima dell’ultima partita del 28esimo turno, ha parlato a Mediaset Premium, Igli Tare

Nel pre partita di Lazio-Torino, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, il direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare: «Questa partita rappresenta l’esame di maturità. Le grandi non mollano niente. Giochiamo contro un avversario pericoloso, ma dobbiamo andare avanti con lo stesso entusiasmo che ci ha portati fin qui. Rinnovo di Inzaghi? Non è in scadenza,  ha delle clausole che faranno scattare il rinnovo automatico. Lui non vuole andare via da Roma, vorrebbe restare qui per sempre. Simone è blindato Formello (ride, ndr). Dopo una stagione del genere non deve dimostrare più niente. Questi discorsi li faremo a bocce ferme, le parole adesso contano poco. Sono rimasti i due mesi più importanti, prima si poteva sbagliare ora no. Chi è meglio tra Immobile o Belotti? Domanda da un milione di euro (ride ancora ndr), penso che sono due grandi attaccanti. Ciro per tutti è una sorpresa in positivo. Oltre alla sua determinazione è anche un grande trascinatore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.