Tare: «La Champions è l'obiettivo. Abbiamo imparato dalla gara di andata» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Tare: «La Champions è l’obiettivo. Abbiamo imparato dalla gara di andata»

Pubblicato

su

Igli Tare, diesse biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi istanti di Lazio-Sampdoria: ecco le sue parole

Il diesse della Lazio, Igli Tare, è intervenuto davanti alle telecamere di Sky Sport, nei momenti immediatamenti precedenti al fischio di inizio. Ecco le sue parole:

«Gara d’andata? L’insegnamento è che all’andata abbiamo pensato alla prima partita Champions e non deve succedere. Per noi è fondamentale il campionato e portare a casa una vittoria, poi penseremo a martedì».

«Obiettivo Champions? Dall’inizio di stagione diciamo che è il nostro obiettivo primario visto che giocarci aiuta a crescere, raggiungere un posto in Champions League sarebbe molto importante per il futuro».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.