Tare: «C'è un problema di comunicazione. E su Sarri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tare: «C’è un problema di comunicazione. E su Sarri…»

Pubblicato

su

Igli Tare ha parlato nel pre partita di Fiorentina-Lazio: queste le dichiarazioni del direttore sportivo della Lazio

Igli Tare ha parlato nel pre partita di Fiorentina-Lazio. Queste le dichiarazioni del direttore sportivo della Lazio ai microfoni di Sky Sport:

«Io da 15 anni sono qui e ho vissuto anche tante contestazioni. Il nostro è un problema di comunicazione. Manca l’analisi. Io sono fiero di aver fatto un grande lavoro in questa sessione di mercato, che è stata importante dal punto di vista delle cessioni. Non ho mai detto una bugia e abbiamo fatto di tutto per risolvere i problemi. L’allenatore sapeva che il mercato in entrata si sarebbe potuto fare solo in un giorno e abbiamo preso un giocatore offensivo. Certo che si poteva fare di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.