Tare: "Forse un errore non cedere nessun big, ma sono state gettate basi importanti per il futuro" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tare: “Forse un errore non cedere nessun big, ma sono state gettate basi importanti per il futuro”

Pubblicato

su

“Non cedere nessun pezzo pregiato in estate può essere stato un errore se guardiamo anche a come si sono mosse altre società”. A dirlo è il direttore sportivo della Lazio Igli Tare, intervistato in esclusiva da Il Corriere dello Sport: “Abbiamo rifiutato offerte importanti per i nostri calciatori ma l’abbiamo fatto con l’intento di dare continuità al progetto. Inoltre con l’innesto dei giovani abbiamo gettato le basi di una squadra con un grande futuro davanti” ha aggiunto il ds albanese.

 

Interrogato sul presunto desiderio dei big Biglia e Candreva di lasciare Formello in estate, Tare ha risposto: “Ho sempre pensato che loro siano due giocatori molto importanti, lo sa Biglia, lo sa anche Candreva. Non penso che questi giocatori abbiano l’idea di voler andare via, ma nel caso volessero farlo non ci saranno problemi. Dico solo che qui hanno trovato un qualcosa di importante per la loro carriera. E per lasciare qualcosa di importante, devi avere qualcosa di veramente importante”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.