Tare: «Coppa Italia obiettivo stagionale. Su Sarri e la Champions dico...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tare: «Coppa Italia obiettivo stagionale. Su Sarri e la Champions dico…»

Pubblicato

su

Tare: «Coppa Italia obiettivo stagionale. Su Sarri e la Champions dico…». Le parole del direttore sportivo della Lazio

Igli Tare ha parlato a Mediaset prima di Lazio-Bologna di Coppa Italia.

COPPA ITALIA – Questo è un torneo che amiamo perché abbiamo avuto il piacere di conoscere la gioia che ti può dare. Per noi è un obiettivo stagionale e cercheremo di onorarlo nel miglior modo. La squadra dopo Sassuolo ha trovato la giusta quadra.

CHAMPIONSNon è il problema di questa stagione gli alti e bassi, è un problema già da diverse stagioni. Portare a Roma uno come Sarri è servito anche per portare la sua esperienza, il suo modo di motivare la squadra e fare quel passaggio finale che ci manca. Siamo consapevoli che la Champions non è un obiettivo facile ma ora ci troviamo in queste zone in classifica, l’anno scorso siamo finiti quinti, quest’anno siamo stati anche secondi classifica, poi abbiamo vinto col Sassuolo. Insomma, cercheremo di spingere anche da fuori per dare quel qualcosa in più che ci manca. Ci manca poco, ma la continuità è fondamentale”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.