Fiocco celeste in casa Lulic, Senad e Sandra: «Benvenuto al piccolo Lian» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fiocco celeste in casa Lulic, Senad e Sandra: «Benvenuto al piccolo Lian» – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 17:21 – Anche Sandra e Senad Lulic attraverso i loro profili Instagram danno il benvenuto al loro secondogenito: «Benvenuto al piccolo Lian».

 

Welcome Lian ????????????????

Una foto pubblicata da Senad Lulic (@senad.lulic) in data: 2 Gen 2017 alle ore 08:22 PST

Non sarà disponibile per la partita contro il Crotone, ma Senad Lulic ha già iniziato nel migliore dei modi il suo 2017. Questa mattina infatti, è venuto al mondo Lian, suo secondogenito, avuto dalla moglie Sandra. A comunicarlo è stato il sito ufficiale della Lazio: “La S.S Lazio accoglie con gioia la notizia che questa mattina è nato il secondogenito di Senad Lulic. A Senad e a sua moglie Sandra le più sincere congratulazioni dal Presidente, dalla società, dallo staff e da tutti i tifosi per la nascita del piccolo Lian”.
Si unisce a queste celebrazioni anche la redazione di Lazionews24, che porge a Senad Lulic e alla sua famiglia, i più sinceri auguri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.