Supercoppa, Lazzari: «Grazie Lazio, questo è il mio primo trofeo»
Connettiti con noi

News

Supercoppa, Lazzari: «Grazie Lazio, questo è il mio primo trofeo»

Pubblicato

su

La Lazio ha vinto la Supercoppa Italiana e, nel post gara, Lazzari ha dichiarato il suo amore per questi colori

Su Lazio Style Radio ha parlato Manuel Lazzari, protagonista di questa finale. Il velocista ha dichiarato che non vedeva l’ora di indossare questi colori.

L’esterno ha detto: «Questo è il mio primo trofeo in carriera, lo porterò sempre con me e non lo scorderò mai. Abbiamo battuto la Juve anche se non era facile riperìtersi. Siamo troppo felici perché venire qui e prendersi il trofeo non era facile. Il nostro è un momento bello e volevamo vivere queste emozioni. Ancora non ci credo, il mio primo trofeo. Alla chiamata della Lazio non ho saputo resistere, ho sempre seguito questa squadra ed è un orgoglio essere qui: ora vogliamo arrivare in Champions. Voglio andare cosi veloce che ho lasciato indietro la palla (ride ndr), potevamo sembrare appagati ma invece abbiamo dato il massimo e forza Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.