Supercoppa, l'ambasciatore italiano a Riyad: «Il mio tifo è biancoceleste»
Connettiti con noi

News

Supercoppa, l’ambasciatore italiano a Riyad: «Il mio tifo è biancoceleste»

Pubblicato

su

Supercoppa, l’ambasciatore italiano a Riyad tifa Lazio: ecco cosa ha detto in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport

La finale tra Juventus e Lazio di oggi valida per la Supercoppa Italiana coinvolge proprio tutti, anche il corpo diplomatico nazionale. L’ambasciatore italiano a Riyad Luca Ferrari ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport parlando della sua lazialità. Ecco le sue parole:

«Ho vissuto molto all’estero ma ero in Italia durante la stagione 1973-74. In quell’anno la Lazio vinse il primo Scudetto. Papà era napoletano e tifava Juventus. Io scelsi i biancocelesti. Il mio calciatore preferito di sempre è Roberto Baggio seguito da Paolo Rossi. In casa Lazio ho ammirato Felice Pulice e ora Ciro Immobile. Ammiro Lotito che con pochi soldi fa molto bene.»

Sulla Supercoppa invece dichiara:

«Spero che Immobile sia decisivo, ma una prodezza di Ronaldo non mi dispiacerebbe vederla. Il Paese ha dei difetti, ma è in crescita Culturalmente è più avanzato di quanto si creda. Nonostante alcuni scarsi diritti umani e gli errori commessi, non merita di essere visto con pregiudizio.»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.