Supercoppa, la Lega di Serie A attende, l'Arabia Saudita rilancia - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Supercoppa, la Lega di Serie A attende, l’Arabia Saudita rilancia

Pubblicato

su

Supercoppa, come da contratto la finale dovrebbe giocarsi in Arabia Saudita

E’ ancora incerta la data e soprattutto il luogo in cui si svolgerà la finale di Supercoppa italiana tra Lazio e Juventus. Con molta probabilità alla fine verrà scelta l’Arabia Saudita e il match si disputerà a dicembre, nonostante il polverone che in questi mesi ha investito il paese arabo per quanta riguarda la pirateria.

Come riporta la Gazzetta dello Sport il governo saudita infatti avrebbe preso contatti con la Img, società americana che gestisce i diritti tv esteri della Lega di Serie A, impegnandosi ad onorare il contratto da 110 milioni di euro qualora BeIn dovesse chiamarsi fuori. La nuova proposta è di 40 milioni per i diritti su cinque edizioni, più la possibilità di estendere l’accordo alla Coppa Italia, con un introito pari ad altri 15 milioni in 2 anni. Intanto la lega di Serie A attende la prima rata da 2,5 milioni che ancora non è stata incassata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.