Strefezza: «Inzaghi mi scartò alla Lazio per questo motivo»
Connettiti con noi

Campionato

Strefezza: «Inzaghi mi scartò alla Lazio per questo motivo»

Pubblicato

su

Gabriel Strefezza ha parlato a DAZN del suo arrivo in Italia e della possibilità di giocare nella Lazio

Gabriel Strefezza ha parlato a DAZN del suo arrivo in Italia. Le dichiarazioni del giocatore del Lecce nello speciale “1 vs 1″.

PAROLE – «Per la prima volta quando arrivai in Italia feci un test con il Palermo e poi una settimana con la Primavera della Lazio, c’era Simone Inzaghi e feci la prova come terzino destro. Andò bene, parlai con il direttore, ma Inzaghi diceva che ero troppo basso nonostante le mie qualità. Fui scartato. Se sono stato male? No, ero sereno, tanti calciatori bassi sono fenomeni. Le parole di Inzaghi non mi cambiarono e feci il mio percorso. Vedevo Mertens, Insigne, Messi…mi davano spinta. Tornai in Brasile e poco dopo mi chiamò Vagnati per fare il contratto con la SPAL. Firmai e iniziai il mio percorso in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.