Strakosha vuole stupire ancora: a Palermo tocca a lui. Nel derby... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Strakosha vuole stupire ancora: a Palermo tocca a lui. Nel derby…

Pubblicato

su

La vita a volte è imprevedibile. Per informazioni chiedere a Thomas Strakosha, ex portiere della Primavera della Lazio, oggi a tutti gli effetti membro della prima squadra. L’albanese nato nel 1995 era reduce dall’esperienza non particolarmente positiva alla Salernitana e partiva da terzo portiere, dietro Marchetti e Vargic. Per il giovane estremo difensore sembrava prospettarsi una stagione da anonimo comprimario, invece, dopo il ritiro di Auronzo di Cadore qualcosa è cambiato.

 

VICE-MARCHETTI… A TUTTI GLI EFFETTI – Inzaghi si è convinto del fatto che Strak (già avuto in Primavera) fosse più pronto rispetto al portiere croato acquistato a gennaio dello scorso anno, anche in virtù di una maggior conoscenza della lingua italiana (essenziale ai fini di una buona comunicazione con i difensori). Così dopo l’infortunio di Marchetti, il tecnico laziale ha puntato sul portiere figlio d’arte (papà Fotaq è stato portiere della nazionale albanese) schierandolo contro Milan, Empoli, Udinese e Genoa. A dispetto della poca esperienza e della giovane età, in tutte le occasioni il portierino ha ben figurato e come sottolinea Leggo la Lazio è ben felice della sua esplosione, tanto che il futuro di Marchetti, ancora reattivo ma poco affidabile sotto l’aspetto della tenuta fisica, potrebbe addirittura tornare in discussione. Intanto Thomas a Palermo sarà ancora a guardia della porta laziale. E se Marchetti non recuperasse, potrebbe addirittura candidarsi per il derby contro la Roma del 4 dicembre. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.