Strakosha non rinnoverà: si apre il casting per il nuovo portiere. I nomi
Connettiti con noi

Calciomercato

Strakosha non rinnoverà: si apre il casting per il nuovo portiere. I nomi

Pubblicato

su

Thomas Strakosha non rinnoverà il contratto con la Lazio: si apre quindi il casting per individuare il nuovo portiere

Uno dei compiti di Igli Tare per il prossimo mercato estivo sarà trovare un nuovo portiere. Thomas Strakosha – infatti – non rinnoverà il contratto con la Lazio e se ne andrà a parametro zero.

Secondo TMW, i più caldi in Italia sono quelli di Cragno, 27 anni e di Vicario, 25 anni, sempre di proprietà dei sardi ma in prestito all’Empoli, che in estate verserà 10 milioni per acquistarne l’intero cartellino. Più defilato Meret del Napoli: accostato più volte alla Lazio ma mai realmente vicino. La pista estera porta a Kepa del Chelsea, che Sarri ha già allenato proprio a Londra. È chiuso da Mendy e può partire, anche se l’operazione per i costi (anche in caso di prestito l’ingaggio rimane altissimo) è molto difficile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.