Strakosha, amuletto della Lazio: pronto all'esordio nel derby - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Strakosha, amuletto della Lazio: pronto all’esordio nel derby

Pubblicato

su

Nuova opportunità fra i pali per Thomas Strakosha: l’albanese è pronto a sostituire Federico Marchetti e a esordire in un derby

Il portafortuna della Lazio al derby, chi mai l’avrebbe detto. Eppure è così: Thomas Strakosha è pronto a sostistuire ancora fra i pali il più esperto Federico Marchetti. Non dovrebbe recuperare in tempo l’ex estremo difensore del Cagliari, il portiere albanese è in un gran momento di forma fisica e mentale e sta iniziando già a scaldare i guantoni. Come riportato dal Corriere dello Sport, questo cambio potrebbe risultare risolutivo in termini scaramantici: con la Primavera biancoceleste (quando in panchina c’era mister Simone Inzaghi), Strakosha ha vinto tutti e 4 i match disputati contro la Roma. Domani sera sarà dunque un’ulteriore dose di fiducia per il giovane aquilotto, pronto a prendersi la Lazio e a convincere la società ad offrirgli il rinnovo di contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.