Strakosha, previsti nuovi controlli ma nessuna paura per il derby - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Strakosha, previsti nuovi controlli ma nessuna paura per il derby

Pubblicato

su

Strakosha cerca il recupero per il derby. Il fastidio accusato dal portiere non impensierisce però lo staff e non dovrebbe mettere in discussione la presenza per il derby

Thomas Strakosha ha lasciato la Nazionale. Il portiere albanese, è sbarcato a Roma in anticipo rispetto ai compagni, spinto da un piccolo fastidio muscolare. Problema che però – a pochi giorni dal derby – ha preoccupato tutto lo staff biancoceleste che nelle prossime ore lo sottoporrà a tutti gli esami strumentali sotto lo sguardo vigile del Dott. Rodia. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il risentimento avvertito all’adduttore comunque sembra di leggera entità e la sua presenza in campo, sabato prossimo, non dovrebbe essere in discussione. Inzaghi incrocia le dita, perchè in panchina avrebbe solamente Guerrieri: Vargic, infatti, non si allena da qualche giorno. Il ragazzo potrebbe non esser pronto a sostenere una partita così sentita come la stracittadina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.