Strakosha: «Sono convinto che passeremo il turno! de Vrij? La Lazio andrà avanti...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Strakosha: «Sono convinto che passeremo il turno! de Vrij? La Lazio andrà avanti…»

Pubblicato

su

Alla vigilia della gara di Europa League contro lo Steaua Bucarest, Thomas Strakosha è intervenuto in conferenza stampa

Domani sarà il turno di Lazio-Steaua Bucarest. L’armata di Inzaghi dovrà sperare nella rimonta per passare il turno di Europa League. Alla vigilia del match, oltre a mister Simone Inzaghi, anche Thomas Strakosha ha risposto alle domande dei cronisti presenti nella sala stampa di Formello nel corso della consueta conferenza:

Come vivi la partita di domani?

«Sono sereno, come tutta la squadra. So di avere compagni molto forti, dobbiamo essere solo concentrati e dare il 100%. Secondo me riusciremo a passare il turno».

Per te c’è un po’ di pressione in più? Rispetto alla gara d’andata, c’è voglia di rivincita dovuta anche alle perdite di tempo degli avversari?

«Non vogliamo mai prendere gol, domani sarà importante. Nervosismo ci sta, eravamo in un periodo che non vincevamo. Domani dobbiamo mettere tutta quella rabbia per vincere. L’Europa League è bella e non vogliamo perdere».

Avevi detto di poter convincere de Vrij, non ci sei riuscito: ti dispiace?

«Dispiace a tutti, è così il calcio è così la vita. Faremo a meno di lui. Siamo contenti di averlo perlomeno per gli ultimi mesi. La Lazio andrà avanti con i giocatori che ha, che sono molto forti».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.