Stendardo: «Io credo che Sarri voglia rimanere alla Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stendardo: «Io credo che Sarri voglia rimanere alla Lazio»

Pubblicato

su

Stendardo: «Io credo che Sarri voglia rimanere alla Lazio» Le parole dell’ex giocatore della Lazio

Intervenuto a Notizie.com, Guglielmo Stendardo, ex Lazio, ha parlato del momento biancoceleste:

FUTURO SARRI «Io ho giocato sette anni alla Lazio. Quando arrivi nella società biancoceleste arrivi al massimo. Ma soprattutto arrivi in una città meravigliosa, dove si sta bene e si lavora benissimo. Io personalmente ci vivo e ci lavoro. Gli anni alla Lazio sono stati i più belli della mia carriera da calciatore. Io credo che Sarri, come ha ribadito in altri momenti voglia rimanere alla Lazio. Qual è la problematica? Credo che voglia una squadra competitiva, che cresca anno dopo anno. Il presidente Lotito negli ultimi anni ha fatto un lavoro straordinario, ma credo che debba provare ad accontentarlo ancora di più. Ogni allenatore vuole crescere e migliorare. Sarri è una persona ambiziosa e cercherà di alzare il livello tecnico di questa squadra che, ripeto, è comunque già un ottimo livello»

SARRISMO «Il gioco di Sarri mi piace tantissimo. Lo reputo un maestro di calcio. Lo seguo con attenzione e da napoletano ho seguito con attenzione il suo Napoli. Una squadra bellissima, che ha segnato un determinato periodo storico. Una squadra fantastica, che ricorderemo per sempre»

CAMMINO «La Lazio è una squadra forte, che ha preso in estate tanti giocatori. Motivo per cui è stato necessario anche far comprendere a tutti i nuovi giocatori, i dettami del gioco di Sarri. Ma credo che il tecnico stia facendo un buon lavoro. Forse in campionato manca qualche punto ai biancocelesti, ma sono certo che da qui alla fine i biancocelesti reciteranno un ruolo da protagonisti. Milinkovic? La sua assenza si è sentita tantissimo nella prima parte di campionato, e si sente ancora. La sua fisicità non è stata adeguatamente sostituita. Credo che il capire come sostituire un giocatore come Milinkovic abbia fatto perdere un pò di tempo e di punti alla squadra»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.