De Grandis sicuro: «Le parole di Milinkovic sanno di addio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis sicuro: «Le parole di Milinkovic sanno di addio»

Pubblicato

su

Stefano De Grandis, noto giornalista, ha commentato le parole di Milinkovic-Savic al termine di Lazio-Lecce: le sue dichiarazioni

Ospite a Sky, Stefano De Grandis ha commentato così le parole di Milinkovic-Savic dopo Lazio-Lecce:

«E’ un momento non positivo della Lazio. Nel finale ha fatto tanti cross ma servirebbe qualcuno che si fa sentire di più in area. La Lazio palleggia molto bene di solito, adesso lo fa peggio. Non sta benissimo fisicamente. Gli manca un po’ di brillantezza. Parole di Milinkovic? Le leggo come un addio. Per forza di cose va via altrimenti la Lazio lo perderebbe a zero. Ha una qualità superiore e può aspirare a una sqaudra top in Europa. E’ giusto che i tifosi siano affezionati a lui e che non lo critichino se dovesse andar via. Del Lecce mi è piaciuto che non si è fatto travolgere dal pessimismo dopo il rigore sbagliato».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.