Steaua-Lazio, presenti i tifosi della Dinamo grazie a Radu: ecco perchè

radu
© foto www.imagephotoagency.it

Questa sera assisteranno all’incontro tra Steaua e Lazio anche i tifosi della Dinamo Bucarest, a cui Stefan Radu ha regalato 1000 biglietti

Ritorno in Romania per Stefan Radu, ormai romano acquisito visto l’arrivo nella Capitale datato dieci anni fa. Questa sera il numero 26 biancoceleste non sarà della partita, ma sarà comunque emozionante tornare a giocare nel suo Paese. Talmente emozionante che ha oltre ai tifosi laziali ha voluto vicino a se anche i tifosi della Dinamo, squadra nella cui è cresciuto prima dell’arrivo in Italia.

GESTO RADU – Secondo quanto riferito da digisport.ro, Radu avrebbe regalato 1000 biglietti ai tifosi della Dinamo Bucarest, che questa sera si recheranno all’Arena Nationala per tifare Lazio. Oltre ai fans club romeni e serbi giunti in Romania per tifare i biancocelesti (qui i dettagli), i ragazzi di Inzaghi saranno spinti anche dai tifosi della Dinamo. Anche senza scendere in campo, Stefan ha già aiutato la sua Lazio.

Articolo precedente
becaliSteaua, problemi di formazione: infortunio per un attaccante
Prossimo articolo
Lotito lazio marottaLotito: «La Lazio è la miglior società con performance di bilancio. Quando la presi mi diedero del pazzo, oggi invece…»