Steaua-Lazio, presenti i tifosi della Dinamo grazie a Radu: ecco perchè - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Steaua-Lazio, presenti i tifosi della Dinamo grazie a Radu: ecco perchè

Pubblicato

su

Questa sera assisteranno all’incontro tra Steaua e Lazio anche i tifosi della Dinamo Bucarest, a cui Stefan Radu ha regalato 1000 biglietti

Ritorno in Romania per Stefan Radu, ormai romano acquisito visto l’arrivo nella Capitale datato dieci anni fa. Questa sera il numero 26 biancoceleste non sarà della partita, ma sarà comunque emozionante tornare a giocare nel suo Paese. Talmente emozionante che ha oltre ai tifosi laziali ha voluto vicino a se anche i tifosi della Dinamo, squadra nella cui è cresciuto prima dell’arrivo in Italia.

GESTO RADU – Secondo quanto riferito da digisport.ro, Radu avrebbe regalato 1000 biglietti ai tifosi della Dinamo Bucarest, che questa sera si recheranno all’Arena Nationala per tifare Lazio. Oltre ai fans club romeni e serbi giunti in Romania per tifare i biancocelesti (qui i dettagli), i ragazzi di Inzaghi saranno spinti anche dai tifosi della Dinamo. Anche senza scendere in campo, Stefan ha già aiutato la sua Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.