Steaua, Budescu e Tanase: «Lazio? Grande squadra, sarà difficile. Immobile…»

Immobile
© foto www.imagephotoagency.it

Due giocatori dello Steaua, Budescu e Tanase, hanno detto la loro sul match di Europa League di questa sera contro la Lazio

Lo Steaua vuole far bene contro la Lazio. Lo testimoniano le dichiarazioni del presidente Becali e di quelle di due protagonisti della gara, Constantin Budescu e Florin Tanase. I due – intervenuti ai microfoni di Telekom Sport – hanno detto la loro sulla gara di questa sera. Innanzitutto, le parole del primo: «Siamo pronti, vogliamo fare una buona partita e ottenere un buon risultato. Sarà difficile. La Lazio è una squadra forte nel campionato italiano, dobbiamo vincere. Anche se finora non abbiamo eliminato nessuna squadra italiana, penso che sia ora di farlo. Dobbiamo giocarci le nostre possibilità anche in vista del ritorno. Non dobbiamo temere nessuno in particolare anche se la loro rosa è di grande valore. Occupano le prime posizioni nel campionato italiano. I miei compagni dovranno giocare come sanno, il migliore vincerà».

TANASE«Speriamo di rompere la maledizione della squadra italiana. La Lazio è molto forte, ha giocatori di valore. L’avversario più pericoloso sarà Immobile. E’ molto bravo, ha segnato molti gol. Abbiamo il vantaggio che arrivino dopo tre sconfitte di fila, resta una squadra che viene a Bucarest per vincere».

 

Articolo precedente
lazio - beneventoLazio-Hellas Verona, fischia Calvarese: trend positivo con le ‘Aquile’. L’unica sconfitta…
Prossimo articolo
Giordano: «Lazio questa sera con soli tre titolari, ma…»