Steaua Bucarest-Lazio, ecco quando è previsto il ritorno nella Capitale - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Steaua Bucarest-Lazio, ecco quando è previsto il ritorno nella Capitale

Pubblicato

su

Impegnata giovedì sera a Bucarest per il match contro lo Steaua, la Lazio rimarrà in Romania fino a venerdì, quando ripartità alla volta della Capitale

Quella a Bucarest sarà una trasferta ‘lunga’ per la Lazio che – come riporta il Corriere dello Sport – rimarrà in Romania fino a venerdì: il ritorno è previsto per l’ora di pranzo. Dunque niente volo charter subito dopo la partita che, per il fuso orario, si giocherà alle 22.05 locali.

LA FORMAZIONE – Intanto a Formello mister Simone Inzaghi è impegnato nella scelta degli undici giocatori che prenderanno parte dall’inizio al match. Strakosha, Leiva e Milinkovic dovrebbero essere gli unici titolari confermati. In difesa è praticamente certa la presenza di Martin Caceres, mentre in attacco Anderson dovrebbe sedersi in panchina, con Nani e Caicedo come coppia iniziale. In vista della sfida di lunedì contro il Verona, il tecnico dovrà far attenzione a chi portare in Roma e a chi evitare una trasferta decisamente pesante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.