Becali, pres. Steaua Bucarest: «Vincere l'Europa League? Dopo la Lazio vedremo se...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Becali, pres. Steaua Bucarest: «Vincere l’Europa League? Dopo la Lazio vedremo se…»

Pubblicato

su

Il presidente dello Steaua Bucarest si è espresso in questo modo sulla possibilità della sua squadra di vincere l’Europa League

Impossibile che lo Steaua Bucarest vinca l‘Europa League? Per il presidente Becali le cose non stanno proprio così. Intercettato da DigiSport, il patron romeno si è espresso in questo modo: «Lasciatemi dire una cosa, ho fatto un calcolo e dopo il ritorno della sfida contro la Lazio in Europa League ho ancora un altro giorno per il mercato. In caso di passaggio contro i romani avrei anche altri 2,5 milioni di euro tra biglietteria e marketing con cui potrei rafforzare la squadra, prendendo giocatori importanti. Perché sacrificare Europa League, quando posso vincerla? Ho il 10% di possibilità? Va bene lo stesso. Dopo il turno con la Lazio sapremo se ci saranno possibilità di vincere in Europa o meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.