Stadio Roma, scoppia la polemica: i cittadini pagheranno un ponte da 100 milioni - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Stadio Roma, scoppia la polemica: i cittadini pagheranno un ponte da 100 milioni

Pubblicato

su

Su alcuni gruppi Facebook è stata sollevata la polemica riguardante la spesa per la costruzione di un ponte sul Tevere per il nuovo stadio della Roma

Continuano le polemiche riguardanti lo stadio della Roma. Oltre a tutti gli ostacoli che si sono frapposti nell’iter del progetto, adesso sono gli stessi tifosi laziali a lamentarsi. In alcuni gruppi Facebook, infatti, vari utenti hanno alzato una polemica riguardante la costruzione di un ponte sul Tevere per il nuovo impianto giallorosso. Fin qui nessun problema. Per stessa ammissione dei sostenitori biancocelesti, però, il costo dell’infrastruttura si aggirerebbe intorno ai 100 milioni (91 in più rispetto al costo del ‘Ponte della Musica’ in zona Olimpico). Per di più, a causa di un problema riguardante il taglio della cubatura iniziale, saranno gli stessi cittadini della Capitale a farsi carico della spesa, e non il club a cui fa capo James Pallotta. I laziali non ci stanno!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.